Storia

Logo storicoImpresa Riva nasce dalla volontà del geometra Benvenuto Riva nel 1977 come impresa individuale con sede a Cernusco sul Naviglio (MI).

L'impresa è attiva principalmente nelle ristrutturazioni residenziali e terziarie e sviluppa, grazie alla sua presenza capillare nel territorio milanese, in breve tempo commesse di notevole entità.

Nel 1985 la sede operativa viene trasferita a Brugherio, consolidando le competenze verso gli interventi di edilizia residenziale e ampliando la propria organizzazione aziendale a favore di una nuova strategia commerciale, con effetti significativi sulla conduzione del lavoro, sulla qualità delle commesse e sul volume d'affari.

Tradizione, passione per il proprio lavoro ed un' esperienza trentennale hanno permesso all'impresa Riva di consolidarsi nel mercato delle piccole medie imprese che per efficienza e ottimizzazione delle risorse è in grado di intervenire su opere di ristrutturazione per conto terzi le di nuova costruzione.

L'azienda è gestita dal titolare, anima della macchina operativa, e, in collaborazione con tecnici per la gestione dei cantieri, professionisti del settore e muratori-carpentieri di comprovata esperienza e specializzati in cantieristica, è a completa disposizione nel rispetto delle esigenze della committenza.

Ad aprile 2009 apre la nuova sede di 1500 mq a Cavenago Brianza, apportando una riorganizzazione di spazi operativi e competenze aziendali per un servizio al cliente sempre più personalizzato ed una logistica attrezzata per ogni cantiere: una sfida al cambiamento con un costante riferimento al mercato.
Una nuova immagine che rafforza il cambiamento.